fbpx
There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
  • No products in the cart.
Top

L’ANSA parla del nuovo programma dell’ATS NoNeet

Successi e nuove rotte, quando hanno un interesse di ampio raggio, vengono riconosciuti. A parlare dei risultati portati a termine dall’ATS NoNeet e del nuovo programma che la vedrà animare il futuro dei giovani pugliesi è stata la prima agenzia di informazione multimediale in Italia: l’ANSA.

Nel suo articolo, la testata stila l’elenco dei numeri raggiunti durante gli anni dall’ATS NoNeet con il programma Garanzia Giovani e parla di quelli che saranno i nuovi orizzonti per il 2022.

L’ATS NoNeet, infatti, ha stipulato un nuovo accordo notarile per partecipare al nuovo programma regionale di Garanzia Giovani in partenza nel 2022.

Nuovi obiettivi, nuove scommesse e una rete sempre più grande: il numero dei punti di riferimento sul territorio regionale, infatti, è più che raddoppiato, ora si contano circa trenta punti partner che potranno garantire una copertura omogenea del tacco dell’Italia.

Una distribuzione capillare permetterà di portare la formazione, il tutoring, i tirocini e l’orientamento alla portata di molti più giovani, che potranno usufruire di questo importante contributo regionale.

Capofila dell’ATS resta l’organismo formativo Dante Alighieri di Fasano, azienda parte del Parco Culturale Gruppo Fortis, che negli anni ha visto questo programma crescere sempre con una mission comune e condivisa da tutti gli aderenti: dare nuovi strumenti e nuove possibilità ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze!

Clicca qui per l’articolo completo pubblicato dall’ANSA

Post a Comment