fbpx
There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
  • No products in the cart.
Top

Conoscere l’inglese per lavorare a contatto con i turisti

È giugno, questo cosa vuol dire? È appena iniziata la stagione estiva.

Questa porta con sé il sole, il mare e tanti turisti da ogni parte del mondo. Ognuno con la sua lingua ma tutti con lo stesso obiettivo: trascorrere le proprie vacanze in Puglia.

Chiunque lavori a contatto con un cliente estero, quindi, deve conoscere la lingua inglese. Qualsiasi datore di lavoro ricerca dipendenti che sappiano comunicare in lingua inglese, per far sì che la comunicazione con i turisti sia agevole.

Ma come mostrare di padroneggiare la lingua inglese? Come provare le proprie competenze a chi deve scegliere se assumerci o meno?

Certificando le nostre conoscenze. E per farlo c’è la Certificazione Cambridge, una certificazione che attesta il tuo livello di conoscenze, riconosciuta anche nella Pubblica Amministrazione e dagli enti governativi o privati.

Il corso gratuito di inglese permette di aumentare le proprie conoscenze, grazie alle lezioni con un docente specializzato, per poter sostenere gratuitamente l’esame per ottenere la Certificazione Cambridge.  

Chi ha tra i 18 e i 30 anni non ancora compiuti, non studia e non lavora può partecipare gratuitamente, ottenere la certificazione e un bonus di partecipazione.

Per tutte le informazioni puoi contattarci chiamandoci al 0808761837, inviando un messaggio whatsapp al 3884977972 o una mail a info@noneetpuglia.it

Post a Comment