There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
Le Nuove Tecnologie Applicate Al Turismo: Il Voyage Designer
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
Top

Le Nuove Tecnologie Applicate Al Turismo: Il Voyage Designer

Free
Categorie
Reviews:

Descrizione del Corso

Il voyage designer, letteralmente lo stilista del viaggio, è colui che ha il compito di disegnare e cucire viaggi tailor made, fatti su misura, personalizzati per ciascuno dei suoi clienti, tenendo conto quindi delle esigenze individuali. Il suo obiettivo è quello di garantire un viaggio di alta qualità organizzato nei minimi dettagli. Per farlo deve conoscere i clienti, i quali non dovranno preoccuparsi di nulla e potranno godersi a pieno tutto quello che un viaggio ha da offrire loro e soddisfarne le richieste, scegliendo i migliori prodotti tra quelli presenti sul mercato.

 

Principali domande e risposte sul corso:

Perché frequentare questo corso?

Secondo i dati del Rapporto sul settore turistico della Puglia realizzato da SRM, Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, la Puglia è la prima regione meridionale per concentrazione di presenze presso le strutture complementari (41%), sesta a livello nazionale. Il turista assume un ruolo più attivo nel vivere la vacanza e i consumi turistici si sono allargati a beni e servizi una volta assolutamente estranei a questo settore. Con il diffondersi delle nuove tecnologie è cambiato anche il modo di organizzare una vacanza e di fruire dei beni turistici. Di qui l’esigenza di un profilo professionale, sempre più richiesto dalle agenzie viaggio e dai tour operator, che analizzi nel dettaglio le esigenze del turista e confezioni, combinando l’utilizzo delle nuove tecnologie, un viaggio/vacanza su misura per lui: il Voyage Designer.

Chi può iscriversi a Garanzia Giovani?

Possono iscriversi a Garanzia Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni non ancora compiuti che non studiano e non lavorano.
La finalità principale di questa azione è aiutare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Come posso iscrivermi a Garanzia Giovani?

Per partecipare a Garanzia Giovani basta ritirare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro) e lo stato occupazionale presso il sito www.anpal.gov.it. Il successivo passaggio da eseguire è l’adesione tramite il Portale Sistema Puglia al Programma di Garanzia Giovani. Le operazioni si possono svolgere autonomamente o con l’ausilio dei nostri operatori.
Una volta effettuata l’iscrizione, verrai ricontattato dai nostri operatori per tutte le fasi successive.

Cosa accade al termine del corso?

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile in ambito lavorativo. Inoltre, inseriremo il tuo nominativo nel nostro database e ti ricontatteremo in caso di nuove opportunità a te dedicate.
L’iscrizione alla nostra banca dati ti darà la possibilità di attivare e partecipare ad ulteriori Misure previste da Garanzia Giovani (ulteriori corsi di formazione, tirocini extracurricolari, accompagnamento al lavoro, sostegno all’autoimprenditorialità…).

Chat
Bisogno di Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?