
Alessano (Le)
Ass. Form.AMI
Form.AMI fa riferimento ai principi della Dottrina Sociale e del Magistero sociale della Chiesa ed attiva percorsi formativi, di inserimento lavorativo e di supporto alla creazione di impresa, specie per le fasce deboli.
Form.Ami nasce nel 2004 nell’ambito delle iniziative del Progetto Policoro, l’azione lanciata dalla CEI nel 1995 per contrastare la piaga della disoccupazione giovanile nelle regioni meridionali. Le sue attività hanno sempre riguardato la formazione ed il supporto all’inserimento lavorativo o alla creazione di impresa, attraverso l’attuazione di progetti finanziati dai fondi comunitari, con particolare riferimento ai soggetti in condizione di marginalità nel mondo del lavoro. Form.Ami si occupa di formazione e orientamento a 360°. Le nostre attività sono indirizzate a giovani e adulti in cerca di un’occupazione o che vogliano migliorare le loro conoscenze e competenze professionali.
Dove Siamo
I Nostri Contatti
Operazioni di segreteria, accoglienza, gestione dei flussi informativi dell’azienda
L’addetto alla segreteria deve avere capacità organizzati
Operazioni di segreteria, accoglienza, gestione dei flussi informativi dell’azienda
L’addetto alla segreteria deve avere capacità organizzati
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L’addetto alla segreteria deve avere capacità organizzati
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L’addetto alla segreteria deve avere capacità organizzati
Front office del sistema turistico: gestione delle prenotazioni, accoglienza della clientela, operazioni di segreteria
L’addetto al front office del sistema turistico si occupa
Controllo della merce, allestimento degli scaffali e cura del processo di vendita al cliente
Il corso di addetto vendite per il controllo merce ha l’ob
Controllo della merce, allestimento degli scaffali e cura del processo di vendita al cliente
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Front office del sistema turistico: gestione delle prenotazioni, accoglienza della clientela, operazioni di segreteria
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Controllo della merce, allestimento degli scaffali e cura del processo di vendita al cliente
Il corso di controllo merce ha l’obiettivo di formare una
Front office del sistema turistico: gestione delle prenotazioni, accoglienza della clientela, operazioni di segreteria
L’addetto al front office del sistema turistico si occupa
Controllo della merce, allestimento degli scaffali e cura del processo di vendita al cliente
Il corso di controllo merce ha l’obiettivo di formare una
Magazziniere (Gestione e controllo dell’approvvigionamento delle merci e dei rapporti con i fornitori)
Il corso per magazziniere addetto alla gestione e controllo