There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
Gestione e controllo dell’approvvigionamento delle merci e dei rapporti con i fornitori
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
Top

Gestione e controllo dell’approvvigionamento delle merci e dei rapporti con i fornitori

Gratis
Sede:
Categoria:
Recensioni:

Informazioni sul corso

Il corso di addetto alla gestione e controllo dell’approvvigionamento delle merci e dei rapporti con i fornitori ha l’obiettivo di formare figure che si occupino del controllo del rispetto dei termini di fornitura per garantire l’adeguatezza quantitativa e qualitativa dei prodotti e dell’assenza di danni all’arrivo della merce. Inoltre, la figura con questi compiti si occupa anche della verifica della correttezza, completezza e conformità della documentazione di accompagnamento dei materiali acquistati e comunica la disponibilità di merci e servizi, garantendo la regolarità della lavorazione e della produzione delle merci. Il corso è finalizzato a formare in maniera completa ed adeguata la figura del magazziniere che può trovare impiego presso piccole, medie o grandi aziende in cui può svolgere diverse tipologie di compiti.

Scopri le sedi più vicine a te e controlla i corsi attivi:

Ass. Abigar
Accademia Aurea
AndriaDuePuntoZero
Ass. Arcadia
Ass. Dante Alighieri
Assiform
Ente Pugliese per la Cultura Popolare e l'Educazione Professionale
Boris Pasternak
Cirpas
Ente Pugliese per la Cultura Popolare e l'Educazione Professionale - Sede Temporanea
"Ferrante Aporti"
Ass. Form.AMI
Ges.For Formazione
Inversi Engineering
Ass. Mondo Nuovo
Sistema Soc.Coop.Arl

Principali domande e risposte sul corso:

Perché frequentare questo corso?

Il corso di addetto alla gestione e controllo dell’approvvigionamento delle merci e dei rapporti con i fornitori vuole costituire un’opportunità per la formazione di una figura polivalente che può trovare impiego nelle piccole come nelle grandi aziende di distribuzione in qualsiasi settore. Tutte le competenze rilasciate da questo percorso sono immediatamente spendibili sul mercato del lavoro e sono sempre più richieste dai datori di lavoro in cerca di figure professionali che siano in grado di inserirsi in contesti professionali già avviati. Il corso, oltre ad insegnare e mostrare praticamente come trattare e gestire la merce, tratterà anche argomenti come i rapporti con i fornitori ed i grossisti e le varie tecniche di lavoro.

Chi può iscriversi a Garanzia Giovani?

Possono iscriversi a Garanzia Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni non ancora compiuti che non studiano e non lavorano.
La finalità principale di questa azione è aiutare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Come posso iscrivermi a Garanzia Giovani?

Per partecipare a Garanzia Giovani basta ritirare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro) e lo stato occupazionale presso il Centro per l’Impiego. Il successivo passaggio da eseguire è l’adesione tramite il Portale Sistema Puglia al Programma di Garanzia Giovani, operazione che si può svolgere autonomamente o con l’ausilio dei nostri operatori.
Una volta effettuata l’iscrizione, verrai ricontattato dai nostri operatori per tutte le fasi successive.

Cosa accade al termine del corso?

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile in ambito lavorativo. Inoltre, inseriremo il tuo nominativo nel nostro database e ti ricontatteremo in caso di nuove opportunità a te dedicate.
L’iscrizione alla nostra banca dati ti darà la possibilità di attivare e partecipare ad ulteriori Misure previste da Garanzia Giovani (ulteriori corsi di formazione, tirocini extracurricolari, accompagnamento al lavoro, sostegno all’autoimprenditorialità…).