fbpx
There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
Inglese con rilascio della Certificazione Cambridge
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
Top

Inglese con rilascio della Certificazione Cambridge

Gratis
Categoria:
Recensioni:

Informazioni sul corso

L’inglese è la lingua più parlata al mondo ed è quindi fondamentale conoscerla, soprattutto in ambiti come quello lavorativo. Oggigiorno, una conoscenza (almeno basilare) della lingua inglese è richiesta in quasi tutti i contesti professionali, in termini di comprensione, scrittura e capacità di sostenere una conversazione.
Il corso di inglese darà l’opportunità di sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione B2 First Cambridge, immediatamente spendibile in ambito lavorativo e non solo.
Il percorso, fornirà conoscenze grammaticali, si focalizzerà sull’esercizio della scrittura e dell’ascolto in lingua, per migliorare la pronuncia e la comprensione, ma soprattutto sulla conversazione in modo da allenare la capacità di interagire ed intrattenere dialoghi in maniera appropriata.

 

 

Principali domande e risposte sul corso:

Perché frequentare questo corso?

Il corso di inglese con rilascio della Certificazione Cambridge permette di migliorare competenze ed abilità nel parlare, scrivere o leggere in inglese approfondendo tutti gli aspetti relativi a questa lingua. Conoscere almeno una lingua straniera, preferibilmente proprio l’inglese, è diventato un requisito fondamentale in quasi tutti gli ambiti professionali, ancora di più se tale conoscenza è certificata da un’attestazione prestigiosa come il Certificato Cambridge! Questo corso vuole rispondere a questa necessità gettando le basi della conoscenza, partendo dai primissimi elementi e consentendo al corsista, al termine del percorso, di sostenere una conversazione in lingua, di conoscere il vocabolario fondamentale e di scrivere frasi di senso compiuto in inglese. 

Chi può iscriversi a Garanzia Giovani?

Possono iscriversi a Garanzia Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni non ancora compiuti che non studiano e non lavorano.
La finalità principale di questa azione è aiutare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Come posso iscrivermi a Garanzia Giovani?

Per partecipare a Garanzia Giovani basta ritirare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro) e lo stato occupazionale presso il sito www.anpal.gov.it. Il successivo passaggio da eseguire è l’adesione tramite il Portale Sistema Puglia al Programma di Garanzia Giovani. Le operazioni si possono svolgere autonomamente o con l’ausilio dei nostri operatori.
Una volta effettuata l’iscrizione, verrai ricontattato dai nostri operatori per tutte le fasi successive.

Cosa accade al termine del corso?

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile in ambito lavorativo. Inoltre, inseriremo il tuo nominativo nel nostro database e ti ricontatteremo in caso di nuove opportunità a te dedicate.
L’iscrizione alla nostra banca dati ti darà la possibilità di attivare e partecipare ad ulteriori Misure previste da Garanzia Giovani (ulteriori corsi di formazione, tirocini extracurricolari, accompagnamento al lavoro, sostegno all’autoimprenditorialità…).