fbpx
There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
Definizione del piano di marketing e sviluppo dell’applicazione di E-business
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
Top

Definizione del piano di marketing e sviluppo dell’applicazione di E-business

Gratis
Categoria:
Recensioni:

Informazioni sul corso

L’innovativa figura del responsabile marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi trova impiego nel settore della vendita per differenti realtà aziendali ed è perfettamente in grado di agire in maniera professionale e con completa preparazione nell’intero processo commerciale. Questa professionalità aiuta attivamente l’imprenditore nelle scelte strategiche sul prodotto/servizio e sui mercati da servire. Il corso di definizione del piano di marketing e sviluppo dell’applicazione di E-business fornisce competenze professionali altamente qualificate per operare in uno dei settori strategici dell’azienda, come la cura dell’attuazione delle strategie relative al placement dei prodotti su mercati ampi raggiungibili solo on-line, la collaborazione nell’attuazione delle politiche aziendali, l’organizzazione delle attività di distribuzione, vendita e promozione di prodotti e servizi e la definizione degli interventi in materia di marketing e comunicazione in materia di commercio online.

 

 

Scopri le sedi più vicine a te e controlla i corsi attivi:

Ass. Abigar
Accademia Aurea
AndriaDuePuntoZero
Ass. Arcadia
Ass. Dante Alighieri
Assiform
ATS NoNeet
Ente Pugliese per la Cultura Popolare e l'Educazione Professionale
Cirpas
Boris Pasternak
Med Cooking School
Ente Pugliese per la Cultura Popolare e l'Educazione Professionale - Sede Temporanea
"Ferrante Aporti"
Ass. Form.AMI
Ges.For Formazione
Inversi Engineering
Ass. Mondo Nuovo
Sistema Soc.Coop.Arl

Principali domande e risposte sul corso:

Perché frequentare questo corso?

Le aziende del territorio subiscono con forza i contraccolpi della negativa congiuntura economica ma, proprio per questo, vogliono riorganizzarsi per ritrovare margini e potenzialità di crescita importanti, soprattutto grazie alla capacità imprenditoriale del tessuto produttivo locale che può sostenere la sfida dei mercati attraverso la riorganizzazione e razionalizzazione di alcuni settori aziendali fondamentali quale quello della pianificazione e della gestione del mercato, anche attraverso tecniche di placement del prodotto on-line attraverso politiche di e-business. Il processo commerciale, da sempre considerato fonte primaria di redditività per l’azienda, ha assunto, negli ultimi anni, un particolare grado di strategicità. La vendita è, infatti, sempre più un processo chiave nell’azienda.

Chi può iscriversi a Garanzia Giovani?

Possono iscriversi a Garanzia Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni non ancora compiuti che non studiano e non lavorano.
La finalità principale di questa azione è aiutare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Come posso iscrivermi a Garanzia Giovani?

Per partecipare a Garanzia Giovani basta ritirare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro) e lo stato occupazionale presso il Centro per l’Impiego. Il successivo passaggio da eseguire è l’adesione tramite il Portale Sistema Puglia al Programma di Garanzia Giovani, operazione che si può svolgere autonomamente o con l’ausilio dei nostri operatori.
Una volta effettuata l’iscrizione, verrai ricontattato dai nostri operatori per tutte le fasi successive.

Cosa accade al termine del corso?

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile in ambito lavorativo. Inoltre, inseriremo il tuo nominativo nel nostro database e ti ricontatteremo in caso di nuove opportunità a te dedicate.
L’iscrizione alla nostra banca dati ti darà la possibilità di attivare e partecipare ad ulteriori Misure previste da Garanzia Giovani (ulteriori corsi di formazione, tirocini extracurricolari, accompagnamento al lavoro, sostegno all’autoimprenditorialità…).