fbpx
There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ DI MAGAZZINO
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
Top

CONTROLLO DELLA CONTABILITÀ DI MAGAZZINO

Gratis
Categoria:
Recensioni:

Informazioni sul corso

Il corso si pone la finalità di insegnare ai corsisti gli elementi di conoscenza fondamentali per questa figura: dal processo contabile, inclusa la capacità di utilizzare i software per le operazioni di ufficio; al controllo dei movimenti delle merci nel magazzino, come la compilazione di schede di carico e scarico e le registrazioni contabili; fino alla capacità di eseguire operazioni di inventario periodico e di fine anno, che includono anche procedure informatiche.Tutte queste conoscenze permetteranno ai ragazzi di poter entrare nel mondo del lavoro già conoscendo le abilità fondamentali per poter rivestire i panni di questa figura.

 

 

Principali domande e risposte sul corso:

Perché frequentare questo corso?

Tale figura professionale è richiesta in tutte le aziende di produzione sia per la gestione di magazzini di componenti destinati all’alimentazione delle linee di produzione, sia per la gestione di magazzini di prodotti finiti destinati ai clienti, oltre che nelle aziende commerciali e di logistica per la gestione dei magazzini di prodotti finiti. È una figura molto ricercata sul mercato del lavoro soprattutto nel centro-nord Italia in presenza di realtà industriali e commerciali di grandi dimensioni. Quindi l’inserimento nel mondo del lavoro sarà avvantaggiato dall’ampia varietà di settori in cui questa figura è richiesta.

Chi può iscriversi a Garanzia Giovani?

Possono iscriversi a Garanzia Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni non ancora compiuti che non studiano e non lavorano.
La finalità principale di questa azione è aiutare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Come posso iscrivermi a Garanzia Giovani?

Per partecipare a Garanzia Giovani basta ritirare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro) e lo stato occupazionale presso il sito www.anpal.gov.it. Il successivo passaggio da eseguire è l’adesione tramite il Portale Sistema Puglia al Programma di Garanzia Giovani. Le operazioni si possono svolgere autonomamente o con l’ausilio dei nostri operatori.
Una volta effettuata l’iscrizione, verrai ricontattato dai nostri operatori per tutte le fasi successive.

Cosa accade al termine del corso?

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile in ambito lavorativo. Inoltre, inseriremo il tuo nominativo nel nostro database e ti ricontatteremo in caso di nuove opportunità a te dedicate.
L’iscrizione alla nostra banca dati ti darà la possibilità di attivare e partecipare ad ulteriori Misure previste da Garanzia Giovani (ulteriori corsi di formazione, tirocini extracurricolari, accompagnamento al lavoro, sostegno all’autoimprenditorialità…).