NoNeet, presentazione a Mesagne il 25 maggio

News

ATS NoNeet a Mesagne

NoNeet, presentazione a Mesagne il 25 maggio

Continuano i seminari promossi dall’ATS Noneet in tutta la Puglia, per presentare le misure previste dal piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile Garanzia Giovani.

Lunedì 25 maggio, alle ore 18,00, a Mesagne, presso l’ISBEM – Ex Convento Cappuccini, in via Reali di Bulgaria saranno presentati i corsi di formazione, i tirocini e le opportunità di lavoro e inserimento in azienda attivate dall’ATS NoNeet, l’associazione di enti di formazione, scuole, enti pubblici e imprese che opera in Puglia, nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, con capofila l’ Organismo Formativo “Dante Alighieri” di Fasano.

A parlare delle concrete opportunità di formazione e lavoro, rivolte ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 29 anni, saranno Vincenzo Gatto, vice direttore Confindustria Brindisi – tra i partner più attivi dell’ATS NoNeet – Pierpaolo Miglietta, coordinatore dei Centri per l’Impiego della Provincia di Brindisi, il direttore dell’ente capofila dell’ATS NoNeet, Giuseppe Pagnelli, e il coordinatore Francesco Joseph Pagnelli.

L’incontro, moderato dalla giornalista Agnese Poci, è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere le misure previste dal piano Garanzia Giovani.


Back to top