Giovedì 4 giugno l’ATS NoNeet a Tricase

News

ATS NoNeet a Tricase

Giovedì 4 giugno l’ATS NoNeet a Tricase

Prosegue il calendario di appuntamenti fissato dall’ATS NoNeet in tutta la regione Puglia, per presentare le misure di lotta alla disoccupazione giovanile, previste dal Piano Garanzia Giovani.

Giovedì 4 giugno appuntamento a Tricase, in provincia di Lecce. Alle ore 10, presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone, si parlerà, infatti, delle numerose opportunità di formazione e lavoro attive nell’ambito di Garanzia Giovani. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare i corsi di formazione e le posizioni di lavoro e tirocinio disponibili, presso gli enti e le aziende partner dell’ATS NoNeet, per i ragazzi che si iscrivono al Piano.

All’incontro interverranno il sindaco di Tricase, Antonio Coppola, l’assessore alla cultura, politiche del lavoro e politiche giovanili, Sergio Fracasso, Giosuè Olla Atzeni, direttore GAL “Capo S. Maria di Leuca”, Antonio De Donno, presidente dell’Organismo Formativo KHE di Tricase –  tra i partner dell’ATS NoNeet – Carlo Baglivo, responsabile del Centro per l’Impiego di Tricase, Paolo Aprile, dirigente scolastico dell’Istituto Alberghiero IPSEO “Aldo Moro” di Santa Cesarea Terme e la dirigente dell’IISS “Gaetano Salvemini” di Alessano, Addolorata Bramato.

Per l’ATS NoNeet, promotrice dell’evento, saranno presenti Giuseppe Pagnelli, direttore dell’Organismo Formativo “Dante Alighieri”, ente capofila dell’ATS, e il coordinatore del progetto Francesco Joseph Pagnelli.


Back to top