ATS NONEET, È BOOM DI TIROCINI AVVIATI. MISURE ATTIVE IN SOLI 7 GIORNI

News

Garanzia Giovani

ATS NONEET, È BOOM DI TIROCINI AVVIATI. MISURE ATTIVE IN SOLI 7 GIORNI

Procedono, a pieno ritmo, le attività dell’ATS NoNeet, impegnata nell’attivazione delle misure previste dal piano Garanzia Giovani.

Sono centinaia i ragazzi, iscritti al programma, che hanno scelto la nostra ATS e per i quali i nostri orientatori hanno già individuato le opportunità di formazione e lavoro più adatte.

TIROCINI – L’ATS NoNeet ha già attivato, nelle scorse settimane, moltissimi tirocini, dando ai ragazzi iscritti a Garanzia Giovani la possibilità di iniziare una prima esperienza lavorativa in diverse aziende, operanti in vari settori. Arredamento, parchi tematici, aziende ittiche, energie rinnovabili, studi professionali, agenzie di comunicazione e multinazionali dell’agroalimentare sono solo alcuni dei settori e delle imprese, nelle quali sono stati inseriti i nostri tirocinanti.

Ottimi i risultati raggiunti, anche se si parla di tempi di attivazione dei tirocini: in soli 7 giorni, l’ATS NoNeet completa l’iter burocratico, necessario per inserire i ragazzi in azienda e far partire i tirocini.

I giovani interessati ad attivare un tirocinio con Garanzia Giovani, possono consultare le vacancies (offerte di lavoro) pubblicate sul nostro sito, nella sezione Opportunità e candidarsi. C’è tempo fino al 31 dicembre 2015 per iscriversi al Programma, scegliere l’ATS NoNeet e usufruire di una delle misure previste.

Per info, telefonare al numero 080.87.61.837 oppure scrivere a info@noneetpuglia.it.

 


Back to top