23 maggio, NoNeet a Brindisi col sottosegretario al lavoro Teresa Bellanova

News

23 maggio, NoNeet a Brindisi col sottosegretario al lavoro Teresa Bellanova

Stato, Regione, enti di formazione e imprese per la prima volta insieme per presentare le misure previste dal Piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile Garanzia Giovani.

Sabato 23 maggio, alle ore 10,00, presso il Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio di Brindisi, in via Bastioni Carlo V, si svolgerà il seminario di presentazione del progetto Garanzia Giovani. L’evento, che vedrà l’intervento dell’on. Teresa Bellanova, sottosegretario al lavoro, sarà l’occasione per presentare al pubblico l’ATS NoNeet e le misure di formazione e lavoro, attive ufficialmente in tutta la regione Puglia dallo scorso 19 maggio. Misure che hanno l’obiettivo di combattere la disoccupazione giovanile e di cui si parlerà in presenza delle classi quinte degli istituti di istruzione secondaria superiore della provincia di Brindisi.

Al seminario interverranno anche il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, il sindaco, Domenico Consales, Teodoro Malcarne, presidente della Camera di Commercio di Brindisi, il dirigente USP – Brindisi, Vincenzo Melilli, Patrizia Colella, dirigente dell’IPSIA “G. Ferraris” e, per l’ATS NoNeet, Giuseppe Pagnelli, direttore dell’Organismo Formativo “Dante Alighieri”, ente capofila, e il coordinatore Francesco Joseph Pagnelli.


Back to top